Vicini anche se lontani

Carissimi,

In questo momento di grande discontinuità e caratterizzato da una grande complessità, troviamo il modo di far sì che l’isolamento fisico non diventi anche isolamento esistenziale.

Unitevi a noi in una nuova forma di condivisione per restare in contatto: partecipate ai nostri video-incontri pazienti-familiari che si terranno a settimane alterne.

Il prossimo incontro sarà martedì 25/05 dalle 18 alle 19, potrete partecipare con zoom in video-chiamata oppure via telefono.

Per partecipare, basta compilare il form qui di seguito.

Nome e Cognome (richiesto) Email (richiesto) Cellulare (richiesto per risoluzione eventuali problemi tecnici) Città di provenienza (richiesto) Tipologia di utente pazientefamiliarealtro
    Ai sensi del GDPR 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali e consento al loro trattamento solo ed esclusivamente nella misura necessaria per il perseguimento degli scopi (l’assenza di consenso pregiudica la possibilità di ricevere informazioni) e acconsento alla diffusione della mia immagine o di video che mi riprendono nel sito istituzionale, nei social network (es. pagina Facebook/Instagram/Youtube/linkedin) e sul materiale informativo cartaceo dell’Associazione, per soli fini di descrizione e promozione dell’attività istituzionale, nel rispetto delle disposizioni del GDPR e del D.Lgs. n. 196/03 e delle autorizzazioni/indicazioni della Commissione UE e del Garante per la Protezione dei Dati Personali.
    Sì, acconsento
    Autorizzo Associazione IPOP, al trattamento dei dati personali, per comunicazioni relative alle attività dell’associazione, per invio materiale, per svolgere attività di sensibilizzazione, di raccolta fondi e costituzione gruppi di interesse regionali.
    Sì, acconsento