Prospettive per un Vaccino ALK+ ed esperienza clinica nella gestione del paziente

Carissimi,

grazie ad ALK POSITIVE ITALIA, avremo la possibilità di approfondire i temi delle prospettive di ricerca per i vaccini ALK + e le tematiche inerenti all’esperienza clinica per questa tipologia di pazienti, insieme al Dott. Roberto Chiarle, responsabile di due team di ricerca uno ad Harvard e l’altro a Torino, e alla Dott.ssa Chiara Bennati, oncologa presso l’AUSL Ravenna, specializzata in trattamenti con farmaci molecolari in pazienti con neoplasia polmonare.

Il video-incontro si terrà su piattaforma Zoom domenica 11 luglio a partire dalle ore 18 (circa due ore).

Un sentito ringraziamento al Dott. Chiarle e  Dott.ssa Bennati che rendono possibile questa iniziativa mettendo a disposizione dei pazienti le proprie preziose competenze ed esperienze.

Uno speciale ringraziamento al gruppo facebook ALK POSITIVE ITALIA.

Per partecipare, basta compilare il form qui sotto riportato.

Nome (richiesto) Cognome (richiesto) Email (richiesto) Cellulare (richiesto per risoluzione eventuali problemi tecnici) Città di provenienza (richiesto) Tipologia di utente pazientefamiliarealtro Vuoi fare una domanda? Sei interessato nello specifico alla neoplasia polmonare? No
    Ai sensi del GDPR 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali e consento al loro trattamento solo ed esclusivamente nella misura necessaria per il perseguimento degli scopi (l’assenza di consenso pregiudica la possibilità di ricevere informazioni) e acconsento alla diffusione della mia immagine o di video che mi riprendono nel sito istituzionale, nei social network (es. pagina Facebook/Instagram/Youtube/linkedin) e sul materiale informativo cartaceo dell’Associazione, per soli fini di descrizione e promozione dell’attività istituzionale, nel rispetto delle disposizioni del GDPR e del D.Lgs. n. 196/03 e delle autorizzazioni/indicazioni della Commissione UE e del Garante per la Protezione dei Dati Personali.
    Sì, acconsento
    Autorizzo Associazione IPOP, al trattamento dei dati personali, per comunicazioni relative alle attività dell’associazione, per invio materiale, per svolgere attività di sensibilizzazione, di raccolta fondi e costituzione gruppi di interesse regionali.
    Sì, acconsento
    Autorizzo l'Associazione IPOP a trasmettere i miei dati personali all'amministratore della pagina facebook ALK POSITIVE ITALIA.