Lavoro agile: un’opportunità.
La tua opinione è importante!

Carissimi,

IPOP partecipa al progetto “La salute un bene da difendere un diritto da promuovere” dell’associazione Salute Donna che, in collaborazione con altre associazioni, si propone di portare avanti istanze e promuovere progetti con le istituzioni, al fine di migliorare e tutelare la qualità della vita dei pazienti oncologici e supportare i caregiver.

A tale scopo il 14 aprile 2021 si è tenuto un webinar, rivolto alle associazioni, a cui abbiamo partecipato con molto interesse, sul “Lavoro agile” prospettive dopo la pandemia.
In questo progetto è quantomai importante sentire la voce di tutti Voi, perché il coro possa essere forte e far porre la dovuta attenzione da parte delle istituzioni sulle problematiche che si devono affrontare in un percorso di malattia ed individuare tutte quelle aree in cui, un intervento da parte delle istituzioni, potrebbe essere importante per il paziente e i suoi caregiver.

Vi invitiamo pertanto a cliccare sul pulsante qui sotto per accedere alle informazioni e lasciare la vostra opinione.

Vi ringraziamo per la Vostra attenzione e partecipazione, perchè la vostra opinione per noi conta.