Descrizione Progetto

Incontro con il dott. Motta Jones

Carissimi Soci e Amici,

dopo la pausa estiva torniamo, come promesso, con un’interessante iniziativa.

Insieme al Dott. Motta Jones, responsabile del Reparto di Chirurgia Orale dell’Ospedale Humanitas di Milano, cercheremo di capire le connessioni odontoiatriche con le terapie oncologiche.

Talvolta le preoccupazioni per la diagnosi e le terapie sono molte e si finisce per trascurare altri aspetti importanti, tra cui la cura della bocca e dei denti che possono subire effetti collaterali a seguito delle terapie oncologiche; in alcuni casi è anche opportuno anticipare cure odontoiatriche, ordinarie o straordinarie, in vista di talune terapie.

Quali possono quindi essere le cure prima, durante e dopo le terapie?
Ne parleremo insieme al Dott. Motta Jones il 21/09 alle ore 18,30.

Potete partecipare con zoom in video-chiamata oppure via telefono.
Nel frattempo, per rendere quanto più utile e concreto possibile l’incontro, potete inviarci le eventuali domande all’indirizzo di posta elettronica info@associazione-ipop.org con la raccomandazione che le domande dovranno avere una ricaduta generale e non potranno riferirsi ai singoli casi.

Un sentito ringraziamento al Dott. Motta Jones che ha reso possibile questa iniziativa mettendo a disposizione dei pazienti le proprie preziose competenze ed esperienze.

Per partecipare basta compilare il form qui di seguito.

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Cellulare (richiesto per risoluzione eventuali problemi tecnici)

Città di provenienza (richiesto)

Tipologia di utente
    pazientefamiliarealtro

Ai sensi del GDPR 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali e consento al loro trattamento solo ed esclusivamente nella misura necessaria per il perseguimento degli scopi (l’assenza di consenso pregiudica la possibilità di ricevere informazioni) e acconsento alla diffusione della mia immagine o di video che mi riprendono nel sito istituzionale, nei social network (es. pagina Facebook/Instagram/Youtube/linkedin) e sul materiale informativo cartaceo dell’Associazione, per soli fini di descrizione e promozione dell’attività istituzionale, nel rispetto delle disposizioni del GDPR e del D.Lgs. n. 196/03 e delle autorizzazioni/indicazioni della Commissione UE e del Garante per la Protezione dei Dati Personali.

Sì, acconsento

Autorizzo Associazione IPOP, al trattamento dei dati personali, per comunicazioni relative alle attività dell’associazione, per invio materiale, per svolgere attività di sensibilizzazione, di raccolta fondi e costituzione gruppi di interesse regionali.

Sì, acconsento