IL TUMORE AL POLMONE
una sfida da vincere insieme

Venerdì 11 dicembre dalle 17 alle 19

Vi aspettiamo per un video-incontro che avrà l’obiettivo di informare pazienti, famigliari e caregiver sulla malattia, sui diversi approcci terapeutici e sui nuovi traguardi raggiunti dalla ricerca nel trattamento della patologia.

Con questo incontro, moderato dalla Dott.ssa Marina Garassino, si supporteranno quanti si trovino ad affrontare un tumore del polmone, diffondendo le conoscenze sulla malattia e sui problemi correlati, contribuendo così a migliorare il percorso diagnostico e l’aderenza terapeutica.

Si cercherà, anche, di soddisfare la necessità dei pazienti di avere informazioni certe, affidabili ed aggiornate sulla patologia e si darà risposta alle loro domande grazie all’intervento di esperti della patologia provenienti da varie parti d’Italia, promuovendo la centralità ed il coinvolgimento attivo dei pazienti (patient engagement).

Clicca qui per scaricare il programma completo

Per partecipare, basta compilare il form qui di seguito.

Nome e Cognome (richiesto) Email (richiesto) Cellulare (richiesto per risoluzione eventuali problemi tecnici) Città di provenienza (richiesto) Tipologia di utente pazientefamiliarealtro
    Ai sensi del GDPR 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali e consento al loro trattamento solo ed esclusivamente nella misura necessaria per il perseguimento degli scopi (l’assenza di consenso pregiudica la possibilità di ricevere informazioni) e acconsento alla diffusione della mia immagine o di video che mi riprendono nel sito istituzionale, nei social network (es. pagina Facebook/Instagram/Youtube/linkedin) e sul materiale informativo cartaceo dell’Associazione, per soli fini di descrizione e promozione dell’attività istituzionale, nel rispetto delle disposizioni del GDPR e del D.Lgs. n. 196/03 e delle autorizzazioni/indicazioni della Commissione UE e del Garante per la Protezione dei Dati Personali.
    Sì, acconsento
    Autorizzo Associazione IPOP, al trattamento dei dati personali, per comunicazioni relative alle attività dell’associazione, per invio materiale, per svolgere attività di sensibilizzazione, di raccolta fondi e costituzione gruppi di interesse regionali.
    Sì, acconsento